Ventura: assalita dalle polemiche

Simona Ventura collabora con il figlio di Barbara D’Urso, e nascono le polemiche

Simona Ventura , in questo periodo, è tornata alla ribalta in tv.

Simona è impegnata in numerosi progetti. Uno di questi la vede protagonista sul gruppo Discovery con la seconda stagione del programma Discovering Simo, disponibile sul canale a pagamento Discovery+, e in chiaro su Real Time dal 24 luglio.

C’è un particolare curioso dietro questo programma. Infatti nel team di produzione figura Emanuele Berardi, uno dei due figli di Barbara D’Urso.

Simona Ventura ha bruciato sul nascere, eventuali polemiche su una possibile raccomandazione, manifestando tutta la sua stima nei confronti del giovane.

Ventura: “Emanuele è qui perché se lo merita”

Stanno già nascendo alcune polemiche, su un’eventuale raccomandazione per il figlio della regina della televisione italiana Barbara D’Urso.

Simona Ventura ha voluto spegnere le polemiche rilasciando questa dichiarazione:

Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di” hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare!”

A onor del vero, dobbiamo dire che tra la Ventura e la D’Urso, i rapporti non sono mai stati idilliaci, anzi, ci sono state diverse polemiche in passato tra le due conduttrici televisive.

Voi cosa ne pensate? Il figlio della D’Urso è all’interno del programma televisivo per meritocrazia? O potrebbe esserci stata una leggera spinta da parte di sua madre?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni