Irriconoscibile la famosa donna del mondo dello spettacolo. Guardare per credere.

Se c’è un programma televisivo che continua ad appassionare milioni di telespettatori quello è Uomini e donne, ed in particolare il trono over. Tra le diverse partecipanti una è questa ragazza che vedete nelle foto sopra. Qui era giovanissima ma se si guarda attentamente la somiglianza c’è. Si tratta di una delle donne più chiacchierate nel mondo dello spettacolo italiano.

L’avete riconosciuta? Ma certo! Si tratta di una foto da giovane della concorrente di Uomini e Donne, Gemma Galgani. L’avevate mai vista quando era giovane? Scorri l’articolo per vedere altre foto della dama di Torino, Gemma Galgani, da giovane.

Gemma Galgani da giovane

Gemma Galgani è uno dei volti più noti e stimati del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La regina del programma si mostra sempre impeccabile alle telecamere, elegante e raffinata. Quest’ultime due caratteristiche l’hanno sempre contraddista, anche in giovane età. A dimostrarlo ci sono le foto che ritraggono la donna in età giovanile.

Il trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno dei programmi tv più seguiti dal pubblico italiano, ed condotto dalla sua presentatrice storica: Maria De Filippi. Ogni giorno la conduttrice non manca mai di fare compagnia e di emozionare i suoi telespettatori a casa. Da qualche anno poi a interessare particolarmente il pubblico italiano è la nuova versione del programma: il trono over. In questo format, partecipano tutte le persone che hanno più o meno un’età che va dai quaranta anni in su. Questa variante del trono classico di Uomini e Donne è un vero successo che ha permesso di incrementare significativamente lo share della trasmissione.

Tra i maggiori protagonisti di questa versione del programma c’è, senza ombra di dubbio, Gemma Galgani. La dama torinese è una veterana del programma dato che partecipa a quest’ultimo da più di dieci anni. Nata appunto a Torino nel 1950, Gemma ha compiuto a gennaio settanta anni, ed è un ex direttrice di teatro. All’interno di Uomini e Donne, la donna è sempre molto al centro dell’attenzione dato che è sia molto amata, che molto criticata, soprattutto dalla famosa opinionista Tina Cipollari.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni