Lutto nel mondo del cinema, se ne va a soli 45 anni: è stato un suicidio?

La morte è sopraggiunta per un famoso attore, di soli 45 anni.

Una personalità eccentrica, tanti premi, numerosi ruoli svolti, e soprattutto, l’incredibile svolta dopo aver concluso la sua carriera.

Il mondo del cinema è della televisione sono in lutto, data l’improvvisa morte di Dieter Brummer.

L’attore, famoso per ruoli in “Home Away” o nel film di successo “The Finder“, è stato ritrovato senza vita nella sua casa a Glenhaven, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Per quanto fosse bello recitare, volevo dimostrare a me stesso che potevo sporcarmi le mani e sudare per un dollaro nello stesso modo in cui stavo in piedi sul set, essere agghindato e pavoneggiarsi.

Aveva detto Dieter in una recente intervista: aveva lasciato la carriera da attore per lavorare come lavavetri.

Addio a Dieter Brummer

Lo sconforto che hanno provato i fan e gli appassionati di tutto il mondo è stato tragico.
Nessuno si aspettava una notizia del genere, nemmeno la sua famiglia.
Nonostante le ultime dichiarazioni, in cui si faceva riferimento a un Dieter problematicocon un carattere particolare, nessuno poteva immaginare un così triste epilogo.
Dieter è nato a Sydney il 5 maggio del 1976, ed è stato noto al grande pubblico per il fortunato ruolo di Shane Parrish nella serie “Home Away“: Shane era un giovane che frequentava il liceo superiore, introverso e bizzarro, forse proprio un po’ come lui stesso.
Ci ha lasciato a soli 45 anni: per gli inquirenti, l’ipotesi è quella del suicidio.

È stato davvero un suicidio?

Gli inquirenti non hanno segnalato stranezze nella morte, da additare a qualche assalto estero: per questo l’ipotesi del suicidio è la più probabile.
Queste le parole della famiglia in un post su Facebook:

Abbiamo perso il nostro bello, talentuoso, divertente, complicato e amato figlio. Ha lasciato un enorme buco nelle nostre vite e il nostro mondo non sarà più lo stesso. Il nostro pensiero va a tutti voi che lo avete conosciuto e amato o che avete lavorato con lui nel corso degli anni.

Un altro ultimo saluto è arrivato da “The Seven Network“, la casa produttrice della fortunata serie di successo:

Dieter Brummer era un membro del cast di Home and Away molto amato e celebrato dal pubblico australiano e internazionale. Siamo addolorati per la sua scomparsa e rivolgiamo i nostri pensieri più cari alla sua famiglia.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni