Riconoscete la ragazza in questa foto? È una delle donne più desiderate d’Italia…

Diletta Leotta da bambina

Sorriso smagliante, chioma bionda, occhi giganti e profondi. Avete capito di chi si tratta la bambina nella foto? Vi diamo altri indizi: è partita dalla provincia siciliani ed oggi è considerata una delle donne più belle d’Italia. Se questo non vi è bastato per indovinare, vi aggiungiamo qualche altro dettaglio:

conta più di sette milioni di follower su Instagram, ma ciò che la contraddistingue di più è sicuramente la bellezza prorompente che ha conquistato il cuore e gli occhi di milioni di italiani. Ma questo lo si poteva già intuire nella foto che abbiamo allegato, la bambina aveva già i tratti che lasciavano presagire il fatto sarebbe venuta su una bellissima donna. Continua a leggere l’articolo per scoprire di chi si tratta.

La carriera

Avete indovinato? Ma certo si trattava della bellissima Diletta Leotta. La chioma bionda, gli occhi grandi e il sorriso smagliante, caratteristiche che contraddistinguono l’attuale presentatrice di Dazn anche oggi. Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991 ed è oggi una conduttrice televisiva e radiofonica di successo. Dopo essersi diplomata al Liceo linguistico della sua città natale, si trasferisce a Roma dove si laurea in Giurisprudenza presso l’università LUISS. Le prime esperienze televisive, per la siciliana, arrivano in una trasmissione sportiva, vicino la sua città natale, Antenna Sicilia. Prende poi parte a diversi concorsi di bellezza, uno tra tutti Miss Italia, dove però non riesce a ottenere risultati memorabili. È per questo che la Leotta torna a dedicarsi alla televisione. Nel 2011 arriva il suo primo incarico importante: condurrà il programma celebrativo del primo compleanno del canale La5. Successivamente diventa nota a molti grazie alla conduzione dei programmi sportivi di Sky dedicata alla serie B. Nel 2018 è Dazn ad aggiudicarsi le prestazioni della catanese, e diventerà inviata a bordo campo a presentare e commentare le partite della Serie A, ruolo che attualmente ricopre.

La vita sentimentale

Diletta Leotta da bambina

Essendo una delle donne più desiderate del paese è inevitabile che le riviste di gossip si focalizzino spesso su di lei e sulle sue presunte relazioni amorose.

L’ultimo scoop, in ordine di tempo, vede la presentatrice avvicinarsi e flirtare con Can Yaman e Dan Friedkin.

Voi chi pensate sarà il suo prossimo compagno? Scrivetecelo nei commenti!.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni