Vanessa Incontrada: i fan non la riconoscono

Vanessa Incontrada da giovane, siete abituati a vederla così?

Ultimamente, Vanessa Incontrada è stata molto criticata da alcuni giornali, e dagli haters, per il suo peso, e per le sue curve generose.

In molti non le perdonano di aver messo su dei kg, e la criticano a spada tratta, ma lei sembra essere serena e lo dimostra continuando a postare le sue foto non ritoccate sui social.

Ormai, è rimasta una delle poche vip a postare foto non ritoccate.

Vi ricordate com’era Vanessa Incontrada da giovane? Ecco alcune foto, tratte da un video di uno dei suoi primi provini.

Una giovane ragazza, bellissima e sensuale che si è trasformata in una donna affascinante ed intrigante, con un grande senso dell’umorismo.

Vi mostriamo alcune foto di Vanessa Incontrada, come non l’avete mai vista

Vanessa Incontrada da giovane

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978. Suo padre era di origini napoletane e nella sua infanzia, ha fatto avanti e indietro tra Barcellona e Follonica.

A 17 anni inizia a lavorare come modella e si fa conoscere nel mondo della moda milanese.

Vanessa, non si è mai accontentata di essere solo una showgirl, lei voleva diventare qualcosa di più, voleva essere come Raffaella Carrà, anche lei di origini spagnole.

Ecco perché prova ad entrare nel mondo della televisione e lo fa con dei provini. 

Come avete già capito, da giovane, Vanessa Incontrada era magrissima, nel video la vediamo sorridente, che flirta con la telecamera. Già da allora l’attrice italo-spagnola “bucava lo schermo”, come si dice in gergo tecnico.

Ma, se agli inizi, Vanessa Incontrada puntava molto sul suo aspetto fisico, man mano che gli anni passavano e lei acquistava sicurezza, ha mostrato ai detrattori, che il suo punto di forza non era solamente il fisico, ma anche la testa. Ha dimostrato a tutti di essere una ragazza molto intelligente.

Dopo aver iniziato la sua carriera come modella, è diventata un’attrice, ed una presentatrice di successo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni